sabato 8 maggio 2010

IO DENUNCIO!

In una città in cui gli eventi culturali sono frequenti come l'apparizione delle comete, il cinema Nuovo  in collaborazione col gruppo "amici di Beppe Grillo" della Spezia organizza "io denuncio" un ciclo di tre conferenze a cui seguirà la proiezione di tre diversi film dedicati al tema del dibattito.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 14 maggio alle ore 21.15, naturalmente al cinema Nuovo in via Colombo, si parlerà di "informazione": ospite Claudio Messora- Byoblu.
A seguire il film "Draquila" di Sabina Guzzanti .
Io ci sarò e probabilmente anche Michelle.
A proposito di "Draquila", il lecchino Sandro Bondi, in veste di ministro della cultura (poveri noi!!) ha fatto sapere agli organizzatori del festival di Cannes che trova inopportuna la proiezione di un film "di propaganda" che offende tutto il popolo italiano (?????!!!!!!), peccato che il popolo italiano non è quello che pensa lui...tanto è vero che ci ha dato una ragione in più per andare a vedere il film.
Vi aspettiamo!!!!!
Alba Latella

3 commenti:

  1. Meglio se Bondi non va Cannes a rappresentare la cultura italiana, così evitiamo un'altra figuraccia all'estero. :D

    RispondiElimina
  2. Ho visto DRAQUILA: imperdibile!

    RispondiElimina
  3. Davvero un film da vedere e da far vedere: spiega benissimo come stanno andando le cose, e che genere di cricca ha occupato il potere in Italia... e, COSA IMPORTANTE, dà voce anche ai sostenitori del cosiddetto premier, fotografando in questo modo la situazione reale con una certa ogettività...
    SVEGLIAMOCI GENTE, CON TUTTA QUESTA CORRUZIONE LA GRECIA NON è COSì LONTANA!!!

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...