domenica 7 marzo 2010

NAPOLITANO CHE CA.....FAI???



 
Anche noi vogliamo i nostri "decreti interpretativi" che consentano di non prendere alla lettera certi fastidiosi divieti, per esempio:

AUTOVELOX: è vero che abbiamo superato i limiti di velocità ma la mamma aveva preparato gli gnocchi e avevamo fretta di arrivare a casa dunque decretiamo che,fermo restando il divieto di superare i limiti, se gli affamati dimostreranno di avere avuto un calo di zuccheri si potrebbe chiudere un occhio.

CONSUMO DI CANNABIS: è vero che è vietato ma vuoi mettere dopo il caffè......la soddisfazione di farsi una canna? Dunque decretiamo che, fermo restando il divieto, se si dimostra di avere appena assunto il caffè, si potrebbe chiudere un occhio.

CONCORSI PUBBLICI: è vero che la domanda va spedita entro i termini, ma colti da improvvisa amnesia, abbiamo dimenticato i nostri dati anagrafici, dunque decratiamo che, fermo restando il rispetto della scadenza, potremmo aver diritto ai tempi supplementari.

Napolitano che ca.... fai?!

Siamo impertinenti e non rispettiamo le istituzioni?

Ma queste istituzioni meritano rispetto?

Alba Latella e Michelle Ferrari

2 commenti:

  1. Ormai è da tempo che la casta si è impossesata dello stato e difende solo se stessa. Dispiace che certe figure che dovrebbero difendere fino in fondo il rispetto dei principi fondanti della Costiuzione si dimostrino accondiscendenti a chi ormai si fa beffe dei giudici, delle leggi e di ogni tipo di regola.

    RispondiElimina
  2. giuro quando verro a mangiare con la mia dolce metà al tuo agriturismo, ci faremo uan super bomba d' erba!!!!!!!!
    gns71

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...