lunedì 18 gennaio 2010

STRANE ALCHIMIE POLITICHE



Perchè un ladro dovrebbe diventare uno statista? Perchè una latitanza dovrebbe diventare un esilio? Perchè intitolare una strada di Milano a Craxi e falsare la storia?
Sono strane alchimie tentate dal governo Berlusconi (grande estimatore di Craxi che gli aveva regalato le prime leggi ad personam).
Volete a tutti i costi " via Craxi"? OK ma che almeno sia una TANGENZIALE.
Un consiglio? Se un giorno vi capiterà di attraversarla, attenti agli scippi e ai borseggi, meglio parcheggiare solo auto dotate di antifurto.

3 commenti:

  1. Abbiamo già delle vie intitolate a Pertini, che baciò il feretro di Tito, questo non è "falsare la storia"? Prima d'interrogarsi sulla natura dell'espatrio di Craxi non bisognerebbe chiedersi perchè sia stato sostanzialmente l'unico a subire la gogna di Tangentopoli?
    O ricordare l'impegno profuso nella politica estera, nella questione palestinese e la celebre presa di posizione durante la crisi di Sigonella?

    RispondiElimina
  2. ...sinceramente l'unica celebre presa di Craxi che ricordo è quella fatta al culo degli italiani...e ritengo difficile che qualcuno possa falsare la storia più di quanto non faccia quotidianamente il suo socio nano complessato...

    RispondiElimina
  3. son grillino proprio perché non mi piace quella robaccia li anche se provengo da una cultura più di destra che di sinistra ma non stupitevi del fatto perché dentro i grilli c'è di tutto dagli ex rossi fino agli ex neri e tutti con la voglia di dare una pulita alla politica.

    RispondiElimina

Il Canale di Michelle e Alba su YouTube

Loading...